Recupero Anni Scolastici Chieti

Recupo anni scolastici e corsi di inglese

[32] Perham, N. e Currie, H. (2014), dà la musica preferita migliorare le prestazioni di lettura comprensione ?. Appl. Cognit. Psychol, 28:. 279-284. doi: 10.1002 / acp.2994

[33] Perham, N. Recupero anni scolastici Chieti e Currie, H. (2014), dà la musica preferita migliorare Recupero anni scolastici Chieti le prestazioni Recupero anni scolastici Chieti di lettura comprensione ?. Appl. Cognit. Psychol, 28:. 279-284. doi: 10.1002 / acp.2994[34] Colle, HA, e Welsh, A. (1976). mascheramento acustico in primarmemory.Journal of Verbal Recupero anni scolastici Chieti Learning & Comportamento Verbale, 15 (1), 17-31.http: //dx.doi10.1016/S0022-5371 (76) 90.003-7[35] Jones, DM, e Macken, WJ (1993). toni irrilevanti producono un effetto discorso irrilevante: implicazioni Recupero anni scolastici Chieti per la codifica fonologica a lavorare memory.Journal of Experimental Psychology: Learning, Memory, and Cognition, 19 (2), 369-381.http: //dx.doi10.1037/0278- Prezzi recupero Chieti Prezzi recupero Chieti 7393.19.2.369[36] Christopher, EA, e Shelton, JT (2017). Le differenze individuali nella memordi lavoro prevedere l'effetto della musica sul rendimento degli studenti. Journal of Applied Research in memore cognizione, 6 (2), Recupero anni scolastici Chieti 167 bis“173. https: //doi10.1016/j.jarmac.2017.01.012[37] Anderson, SA, e Fuller, due anni in uno GB (2010). Effetto della musica su lettura e comprensione di studenti della scuola media. Scuola di PsicologQuarterly, 25 (3), 178“187. http: recuperare gli anni persi prezzo //dx.doi10.1037/a0021213[38] Cavaliere WE, Rickard NS (2001) euro Musica rilassante previene aumenti stress-induced in anssoggettivo, la pressione sanguigna sistolica, e la frequenza cardiaca in maschi e femmine sani. J Musica Ther 38: 254-272. PubMed: 11.796.077.

[39] Söderlund, GB, Sikström, S., Loftesnes, JM, e Sonuga-Barke, EJ (2010). Gli effetti del rumore di fondo bianco sulle prestazioni della memora scuola disattento children.comportamentale e funzioni cerebrali: BBF, A 6, 55. doi: 10,1186 / 1744-9081-6-55

[3] Baddeley, AD (2015). Memor(2 ° ed.).

[40] Noè D. Forrin, Colin M. MacLeod.Questa volta ita s personale: il beneficio della memordi ascoltare oneself.Memoria, Recupero anni scolastici Chieti 2017; 1 DOI: 10,1080 / 09658211.2017.1383434[41] costi per recuperare gli anni persi MacLeod, CM, Gopie, N., Hourihan, KL, Neary, KR, e Ozubko, JD (2010). L'effetto di produzione: delineazione costi per recuperare gli anni persi di un fenomeno. Journal of Experimental Psychology: Learning memore cognizione, 36 (3), 671 “685. https: //doi10.1037/a0018785[42] Noè D. Forrin, Colin M. MacLeod.Questa volta ita s personale: il beneficio della memordi ascoltare oneself.Memoria, 2017; 1 DOI: 10,1080 / 09658211.2017.1383434[43] MacLeod, Recupero anni scolastici Chieti CM, Gopie, N., Hourihan, KL, Neary, KR, e Ozubko, JD (2010). L'effetto di produzione: delineazione di un fenomeno. costi per recuperare gli anni persi Journal of Experimental Psychology: Learning memore cognizione, 36 (3), 671 “685. https: //doi10.1037/a0018785[44] Recupero anni scolastici Chieti Li Y, Geary DC (2017) Childrens di memorvisuo-spaziale Recupero anni scolastici Chieti predice la matematica conquista attraverso la prima adolescenza. PLoS ONE 12 (2): e0172046. https: //doi10.1371/journal.pone.0172046

[45] Hsi, S., Linn, MC e Bell, JE (1997), il ruolo di ragionamento spaziale in Ingegnere Design di istruzione spaziale. Journal of Engineering Education, 86: 151-158. doi: 10.1002 / j.2168-9830.1997.tb00278.x[46] Baddeley, AD (2015). Memor(2 ° ed.).[47] Hatano, Giyoo & Osawa, Keiko (1983). memorcifre di grandi esperti abacus derivato mentale calculation.Cognition15 (1-3): 95-110.[48] ​​Leopold, C., & Leutner, D. (2012). Scienza comprensione del testo: Disegno, di selezione principale idea, e che riassume come strategie di apprendimento. Apprendimento e Istruzione, 22 (1), 16“26. https: //doi10.1016/j.learninstruc.2011.05.005

[49] Leopold, C., & Leutner, D. (2015). Migliorare studentscomprensione del testo scienza attraverso metacognitiva autoregolamentazione quando si applicano strategie di apprendimento. Metacognizione e apprendimento, 10 (3), 313 bis“346. Prezzi recupero Chieti https: //doi10.1007/s11409-014-9130-2[4] N. Unsworth e TS Redick, Working memore intelligenza, nell'apprendimento Prezzi recupero Chieti e nella memoria. A Comprehensive riferimento, secondo Edi, vol. 2, Elsevier, 2017, pp. 163“180.[50] Leopold, C., & Leutner, D. (2015). Migliorare studentscomprensione del testo scienza attraverso metacognitiva autoregolamentazione quando si applicano strategie di apprendimento. Metacognizione e apprendimento, 10 (3), 313 bis“346. https: //doi10.1007/s11409-014-9130-2

[51] Hanania, R., & Smith, LB (2010). l'attenzione selettiva e l'attenzione di commutazione: verso un unico sviluppo approach.scienza dello Sviluppo, 13 (4), 622-35.[52] Pollard, MA, e Coraggio, ML (2017). Lavorare capacità di memorprevede multitasking efficace. I computer in Human Behavior, 76, 450“462. https: //doi10.1016/J.CHB.2017.08.008 [53] Levitin, D. (2015) .a La mente organizzata: Pensare dritto nell'era del sovraccarico di informazioni / Daniel J. Levitin.